Addio a Luca Quadrini, sabato i funerali del giovane dottore: comunità in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dr. Luca Quadrini sì è spento presto il Policlinico Umberto I a Roma nella giornata odierna. Luca aveva 41 anni, un ragazzo affabile, discreto, dai valori radicati. La malattia lo ha strappato alla vita ed all’amore di quanti lo conoscevano. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social: la comunità si stringe affettuosamente intorno alla madre, la sorella, i nipoti, i parenti tutti. I funerali del dr. (Frosinone News)
Su altre fonti
Tragico incidente a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove ieri, 5 febbraio, il 23enne Emanuele D'Asta ha perso la vita mentre stava effettuando lavori di ristrutturazione nell'abitazione della fidanzata. (Il Vescovado Notizie)
Un ragazzo di 23 anni è morto oggi a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Durante i lavori di ristrutturazione, D'Asta è stato travolto dal crollo del balcone del primo piano su viale Viverone. (Today.it)
Tragedia questa mattina a Baia Verde, frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un ragazzo di soli 23 anni, Emanuele D’Asta, è morto a seguito del crollo del balcone della casa della famiglia compagna. (Casteddu Online)
Si chiamava Emanuele D'Asta il giovane deceduto questa mattina in un tragico incidente domestico a Baia Verde, frazione di Castel Volturno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aveva solo 23 anni e sognava il matrimonio con la sua fidanzata. È accaduto a Castel Volturno in via Viverone, nella villetta a due piani in cui avrebbero dovuto trasferirsi dopo le nozze. (leggo.it)
Lutto a Castel Volturno per la morte di Emanuele D'Asta, il giovane 23enne rimasto vittima di un tragico incidente domestico avvenuto questa mattina, mercoledì 5 febbraio 2025. (Fanpage.it)