Apple TV e streaming, al WWDC 15 la presentazione ufficiale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’indiscrezione arriva dal CEO di Time Warner, Jeff Bewkes: “Apple sta per lanciare un nuovo servizio di streaming tv negli Stati Uniti”. C’è da credergli, è sicuramente una delle persone più autorevoli nel suo campo, per sbilanciarsi così è chiaro che Bewkes sia a conoscenza dei piani di Apple. Ed in effetti... (Apple Blog)

Su altre testate

Per tutti coloro che seguono le vicende del colosso di Cupertino, potrebbe trattarsi di un deja vù di quanto successo nel 2013 con iTunes Radio, quando a pochi giorni dal lancio del servizio Apple ancora non aveva raggiunto un accordo con tutte le etichette ... (Everyeye.it)

«Tim Cook? È uno strozzino, come tutti i suoi dipendenti». (You Tech)

Apple, con iTunes, ha tirato le etichette musicali fuori dalle sabbie mobili della (mancata reazione alla) rivoluzione digitale. (Corriere della Sera)

Novità musicali da Apple per la WWDC 2015: ancora lontani gli accordi per Beats Music, ma il servizio iTunes Radio è pronto allo sbarco internazionale. Marco Grigis, 6 maggio 2015, 8:00. (Webnews)

Per questo motivo l'azienda di Cupertino starebbe spingendo le case discografiche a non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E a Cupertino non stanno a guardare. Secondo alcune indiscrezioni, starebbero convincendo le case discografiche a rompere gli accordi con le piattaforme che non ... (dailySTORM)