Lutto a Pagani per la scomparsa del 18enne Davide Calabrese, deceduto durante una gita scolastica in Spagna
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Pagani e l’intero Agro nocerino-sarnese alla notizia della prematura scomparsa di Davide Calabrese, 18 anni, venuto a mancare durante una gita scolastica a Malaga, in Spagna. Il giovane, studente del Liceo Scientifico “Mangino”, si sarebbe sentito male improvvisamente. Secondo le prime informazioni pare che fosse stato ricoverato in ospedale a causa di una febbre, ma le sue condizioni si sarebbero aggravate fino al tragico epilogo (Positanonews)
Su altre testate
Pagani piange il 18enne Davide Calabrese, morto in gita scolastica La verità dalla cartella clinica del ragazzo, oggi la salma rientrerà in Italia (Ottopagine)
Invece Davide Calabrese, diciottenne di Pagani (Salerno), è morto mentre in viaggio d'istruzione con la scuola a Malaga. Dovevano essere giorni senza pensieri, il viaggio di fine anno con i compagni di classe prima degli esami di maturità. (Today.it)
Il ragazzo era stato ricoverato da qualche giorno a seguito dell’aggravarsi delle condizioni di salute dopo aver contratto un virus influenzale. Una vera tragedia: uno studente di diciotto anni è morto all’ospedale di Malaga, in Spagna, nella tarda serata di sabato 29 marzo. (Tecnica della Scuola)
La Calabria guadagna spazio anche nel mondo delle birre artigianali. (Corriere di Lamezia)
Il 18enne, Davide Calabrese, ha perso la vita: le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate dopo un virus febbrile. Stampa (Salernonotizie.it)
Figlio di un direttore di banca e... (Virgilio)