Napoli-Atalanta, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo
SSCN – Napoli-Atalanta, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, i tornelli apriranno alle ore 10:00 In occasione della gara di Campionato contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nella conferenza stampa di presentazione della prossima partita contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha continuato a ridimensionare gli obiettivi degli azzurri, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sull'Inter: "Miracoli? Sono molto credente - le parole riportate da TMW - conosco solo una persona che li fa. (Firenze Viola)
L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
Napoli-Atalanta domani alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona. Oggi Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match con le scelte di Antonio Conte e Gianpiero Gasperini per la partita di Serie A. (CalcioNapoli24)
L’unico problema potrebbe essere nella gestione di due squadre, perché ora per la prima volta ha a disposizione una panchina completa”, ha spiegato, come ripreso dai colleghi di TuttoNapoli. L'opinionista tecnico Dario Marcolin è intervenuto a Radio Marte, concentrandosi sulla lotta al vertice. (Fcinternews.it)
Si è qualificata per la Champions. Va dato merito al club, a Gasperini, di cui ho grande stima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)