Raspadori, l’attaccante piace molto ad una squadra di Serie A: il club in questione

Giacomo Raspadori è nel mirino di un altro club di Serie A. L'edizione odierna del quotidiano Libero, infatti, riporta che anche l'Atalanta è interessata all'attaccante del Napoli che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione sotto la guida di Antonio Conte. Il club bergamasco, infatti, dovrà fare i conti con lo stop di "Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il talentuoso attaccante della Nazionale non gioca più nel Napoli e chiede spazio: pedina di scambio per il mercato di gennaio, ecco dove può giocare (CalcioMercato.it)

Non è escluso che il Napoli possa accettare la proposta bianconera mettendo sul piatto della bilancia il cartellino di Fagioli, il quale potrebbe completare il centrocampo azzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. (FantaMaster)

L'Atalanta perderà Mateo Retegui per 3-4 settimane e non ha ancora a disposizione Gianluca Scamacca, che tornerà verso febbraio-marzo. Secondo quanto riportato da Libero, il nome che la Dea ha in mente per ovviare a queste assenze è quello di Giacomo Raspadori, centravanti che costa però 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Capello consiglia Raspadori alla Juve: “È uno che non fa i capricci quando viene sostituito e…”

Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

La Juve, dunque, dovrà considerare questa richiesta del Napoli in caso di assalto a Raspadori. Il Napoli sarebbe disposto a cedere il cartellino di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 che piace alla Juventus, in prestito, ma solo a determinate condizioni. (Tutto Juve)

Accetta la panchina, non fa capricci e quindi sarebbe l’ideale per tutte e due le squadre perché potrebbero farlo giocare e credo che se lo prendessero lo farebbero giocare, perché uno che fa parte della nazionale merita di giocare come titolare. (Tutto Juve)