L'ira del Quirinale sugli emendamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto INTERNO

Senato. Solo tre le proposte di modifica esaminate in aula. Renzi furioso chiede l'aiuto di Napolitano, che in serata convoca il presidente di Palazzo Madama e poi denuncia il «grave danno a una riforma essenziale». Pietro Grasso e Roberto Calderoli. (il manifesto)

Su altre fonti

"Grasso e' nel mirino ma lui non ci sta a passare per l'affossatore delle riforme - scrive Repubblica, secondo cui 'anche ... (Italia chiama Italia)

11.27 Sulle riforme costituzionali potrebbe esserci una mediazione che porti ad un rinvio a settembre? Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi lo esclude: “No, noi andiamo avanti- ha Forse ti interessa anche: Boschi: riforme? Vicini a un accordo Riforme: commissione Senato rinviata per ostruzionismo 5... (Expoitalyonline)

Pd a Grasso: "Avanti con questo ritmo?" (AdnKronos) - Il presidente ... Zanda ha chiesto al presidente Grasso la convocazione di una riunione dei capigruppo dopo che in mattinata sono stati votati solo due emendamenti in un'ora. (Padova News)

Dichiarazione di Felice Casson (Pd) in merito alla riforma del Senato: "Solo chi non conosce i meccanismi dei regolamenti parlamentari poteva pensare che poteva andare in un'altra maniera". (Prima Pagina News )

IL PRESIDENTE del Senato, Pietro Grasso, dichiara ammissibili, in merito alla discussione in corso sul ddl Boschi, gli emendamenti che concernono le 'competenze' delle Camere (la libertà religiosa, etc. (Quotidiano.net)

Quando succederà, però, non è chiaro, perché in questa fase ognuno sembra preoccupato ... (Corriere della Sera)