La farandola dei moschettieri

Rafael nadal durante il singolo maschile contro Djokovic al Roland Garros, 29 luglio 2024 - ANSA Primo sabato sera olimpico, al Philippe Chatrier, il centrale di Roland Garros. Non appena ha saputo, senza badare a spese, il popolo dei fan di Rafa, alias Rafael Nadal, ha lasciato tutto per esserci. Perché non a caso, vicino alla stadio, brilla una statua d’acciaio alta 3 metri che raffigura il re incontestato della Porte d’Auteuil e più grande tennista di sempre sulla terra rossa. (Avvenire)

La notizia riportata su altre testate

Alcaraz resta in corsa nel singolare dove sfiderà lo statunitense Tommy Paul. in singolare Novak Djokovic, il 38enne spagnolo dice addio al sogno medaglia. (Adnkronos)

La coppia spagnola è stata sconfitta per 6-2 6-4 dagli specialisti americani Austin Krajicek e Rajeev Ram, che hanno offerto una prestazione impeccabile. (LiveTennis.it)

Sulla terra rossa del Philippe Chatrier, il duo iberico è stato sconfitto dagli americani Austin Krajicek e Rajeev Ram (entrambi ex numeri uno di questa specialità) con il risultato di 6-2 6-4. (Corriere del Ticino)

La coppia Nadal-Alcaraz saluta le Olimpiadi

Per Nadal, eliminato dal singolare da Nole Djokovic, è quindi finita l'avventura olimpica, mentre Alcaraz è ai quarti di finale dove sfiderà l'americano Paul. Rafa Nadal-Carlos Alcaraz, la coppia più attesa del torneo di doppio maschile, è fuori dalle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Finisce la corsa al torneo Olimpico di Parigi di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Sul campo centrale Philippe Chatrier la coppia delle meraviglie spagnola è stata sconfitta dal duo statunitense formato da Rajeev Ram e Austin Krajicek. (Tennis World Italia)

Krajicek e Ram interpretano la partita come un vero e proprio doppio, aggredendo appena possibile, attaccandosi a rete e mettendo pressione e fretta alla coppia spagnola. (OA Sport)