Migliora il tempo in provincia, ma ci sono ancora allagamenti e criticità. Oltre 200 le richieste di intervento

Migliora il tempo in provincia, ma ci sono ancora allagamenti e criticità. Oltre 200 le richieste di intervento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Nelle Marche è tornato il sole, ma continua incessante il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco per ripristinare e rimettere in sicurezza le strade e risolvere gli allagamenti provocati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ancora diversi i disagi causati dall'esondazione del torrente Aspio nella zona commerciale nei pressi del casello autostradale Ancona Sud-Osimo Qui il sottopasso lungo via Albano Corneli, che congiunge l'area con la via Direttissima del Conero, risulta ancora allagato (3bmeteo)

CRONACA, nella notte tra giovedì e venerdì una perturbazione con forti piogge ha colpito l'anconetano provocando l'esondazione di alcuni fossati nei pressi della Statale 16 in zona Baraccola Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Ancona (3bmeteo)

Diramata l’allerta meteo gialla per l’intera giornata di venerdì 20 settembre Per criticità idraulica e idrogeologica La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. (Senigallia Notizie)

Maltempo nelle Marche, case evacuate dopo l'esondazione dei canali

Dopo le precipitazioni di questa notte, il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica torna a fare il punto sulle criticità dovute soprattutto alle abbondanti piogge di ieri. (Picchio News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maltempo nelle Marche, case evacuate dopo l'esondazione dei canali Falconara Marittima, 19 set. Il maltempo sta provocando grossi disagi anche nelle Marche dove sono stati portati a termine oltre 90 interventi di soccorso dai vigili del fuoco per i danni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)