Parigi 2024: per calcio e rugby lunghe file già dai primi match olimpici

Esordio delle gare olimpiche con due giorni d’anticipo per il calcio e per il rugby ma in entrambi i casi, a Parigi, si stanno registrando file d’attesa lunghissime di spettatori, sia allo Stade de France per il rugby a 7, con la Francia di Antoine Dupont protagonista, sia al Parco dei Principi per Spagna-Uzbekistan (in serata, dalle 21, l’impianto parigino ospiterà anche Mali-Israele). Lo hanno riferito alcuni spettatori testimoni sul posto. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Come risaputo, lo spazio in questa manifestazione per quanto riguarda il calcio è riservato soprattutto ai giovani, ma nelle rose di 18 giocatori a disposizione dei ct, ci sono diversi fuoriquota. (SportItalia.it)

Juan Miranda, Spagna (Bologna) Tanner Tessmann, Stati Uniti (Venezia) (Tutto Juve)

Archiviati Europei e le altre coppe continentali, l'estate del pallone prosegue con questa competizione internazionale che, nonostante il calcio olimpico susciti tradizionalmente meno interesse rispetto alle altre discipline sportive, può dare spazio e visibilità a tanti giovani talenti. (QuiFinanza)

Da Lacazette a Julian Alvarez e Hakimi: 10 talenti del calcio all'Olimpiade. Tre vengono dalla A

A coronare la stagione un ultimo appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio: le Olimpiadi di Parigi 2024 . (Calcio e Finanza)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Ogni quattro anni, per tre settimane, il calcio lascia la vetrina alle altre discipline. Dall’atletica al nuoto, dalla ginnastica alle arti marziali. (La Gazzetta dello Sport)