Volley, tutto pronto per Gara 5 tra i Block Devils e Lube Civitanova. Chi vince va in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I padroni di casa della Sir Susa Vim Perugia sono pronti a scendere in campo per conquistare l’accesso alla Finale scudetto e, dall’altra parte della rete, la giovane formazione di coach Medei arriverà a giocarsi questo ultimo atto della serie dopo averla riportata in equilibrio Perugia – C’è grande concentrazione in vista del big match di domani sera, una sfida da “dentro-fuori” dove i dettagli potrebbero fare la differenza, come nelle precedenti gare, che si sono spesso decise su pochi palloni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
Arrivata a Conegliano nel 2013, Moki è diventata la regina assoluta delle presenze e dei trofei: è infatti l’unica giocatrice ad aver partecipato a tutte le 27 vittorie messe in bacheca dalle Pantere. 500 VOLTE MOKI! (Positanonews)
Con la vittoria di martedì sera al PalaVerde di Treviso nella finale tricolore contro Milano, l'Imoco Conegliano Volley ha conquistato l'ottavo scudetto della sua storia (il settimo consecutivo) e il quarto trofeo stagionale dopo Supercoppa, Mondiale per Club e Coppa Italia. (RaiNews)
Una ha vinto ieri sera lo scudetto, l’ottavo di Conegliano, settimo consecutivo; l’altra, sempre ieri, ha trascinato il Vakifbank alla conquista del titolo della Sultanar Ligi, battendo in finale il Fenerbahce. (La Stampa)

Scegliere l’aggettivo corretto per definire le pantere è diventata ormai una missione impossibile, perchè partita dopo partita, record dopo record, la Prosecco Doc Imoco Conegliano continua a riscrivere la storia. (Il Gazzettino)
Da allora, 18 competizioni in palio e 18 trionfi consecutivi , per arricchire una bacheca che, dopo la vittoria dello Scudetto 2024/25, è composta da ben 28 coppe, incluse due Champions League e tre Mondiali per Club . (eurosport.it)
In una straordinaria cornice di pubblico che ha visto più di 80mila tifosi presenti nei Playoff e oltre 22mila spettatori nelle sole gare di Finale, Conegliano si è confermata essere un incredibile modello vincente, che ormai va oltre i confini del volley. (Il Fatto Quotidiano)