Paura per la fidanzata di Sinner: malore per un colpo di calore in campo, Anna Kalinskaya si ritira (video)

Montagne russe, per Jannick Sinner: dalla soddisfazione per la prima vittoria stagionale, nell'esibizione contro Alexei Popyrin, all'apprensione per le condizioni della fidanzata russa Anna Kalinskaya. Giornata movimentata in Australia per Jannik Sinner, che poco dopo il successo contro il giocatore australiano ha appreso del ritiro della fidanzata russa per (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inizio sfortunato per Anna Kalinskaya. La tennista russa si è sentita male durante una partita ad Adelaide, Australia, ed è stata costretta a ritirarsi. Intervenuto subito il medico, la fidanzata di Jannik Sinner ha dovuto porre fine alla gara a causa di un infortunio. (Liberoquotidiano.it)

Durante il match giocato contro Belinda Bencic nel torneo di Adelaide, competizione di preparazione in vista degli Australian Open, Anna Kalinskaya ha accusato un lieve malore durante il secondo set ed è stata soccorsa dal medico. (Sky Sport)

Una partita combattutissima nel primo set, in cui le due se le danno di santa ragione, una seconda frazione invece dominata dalla tunisina, tornata in campo tirata a lucido in questo 2025 e confermando così le buonissime sensazioni della scorsa settimana a Brisbane anche contro una avversaria di livello. (OA Sport)

Anna Kalinskaya, l'incubo-Mirra Andreeva: tam-tam nel circuito, cosa può accadere

(Adnkronos) – Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic e ha dovuto chiedere al medico d’intervenire per farsi misurare la pressione. (OglioPoNews)

Nel torneo Wta di Adelaide, infatti, la tennista russa si è sentita male durante l'incontro dei sedicesimi con Belinda Bencic (di rientro dopo la maternità: ad aprile 2024 è diventata mamma di Bella) e ha dovuto farsi misurare la pressione prima di ritirarsi. (Corriere della Sera)

Già durante il primo set, vinto dalla sangallese per 6-2, la russa ha accusato dei problemi fisici, tanto da essere costretta a far entrare il dottore sul risultato di 5-2. La fidanzata (o ex?) di Jannik Sinner, numero 14 del seeding si è ritirata agli ottavi di finale del torneo di Adelaide lasciando la vittoria a Belinda Bencic, nella posizione 421 del ranking. (Liberoquotidiano.it)