Roma-Inter, Dybala dal primo minuto? La probabile formazione

Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del tecnico giallorosso Ivan Juric. LA SFIDA – Roma-Inter rischia di rappresentare “l’ultima spiaggia” per il tecnico della formazione capitolina Ivan Juric. La sua squadra, infatti, dopo un buon inizio in campionato con due vittorie consecutive contro Udinese e Venezia, ha avuto una battuta d’arresto con il pareggio contro il Monza per 1-1. (Inter-News)

Su altri giornali

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

Ora si può davvero pensare a Roma-Inter, bivio fondamentale per il campionato della squadra e di conseguenza per Ivan Juric. Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante. (Pagine Romaniste)

In casa giallorossa si vuole invertire un trend altalenante e cambiare marcia dopo un avvio di stagione turbolento che ha portato all'esonero di De Rossi e all'arrivo in panchina di Juric. I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. (Chiamarsi Bomber)

Un Thuram tirato a lucido: Roma-Inter nel mirino! È sentenza – CdS

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Roma-Inter chiude la domenica dell'8° turno di Serie A: le info su formazioni e diretta tv e streaming del match dell'Olimpico. (Goal Italia)

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Ivan Juric varerà il suo 3-4-2-1, ma ancora due dubbi da dover sciogliere. (Inter-News)

Antivigilia di Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Marcus Thuram è pronto nuovamente a ricaricare il suo pallottoliere. (Inter-News)