Tesla Cybertruck in Europa? Il prezzo è davvero incredibile, supera i 300mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per importare e modificare un esemplare di Tesla Cybertruck da utilizzare in Europa bisogna spendere più di 350 mila euro in modo da adeguare il veicolo alla normativa Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Importare un Tesla Cybertruck non è per nulla economico Il Tesla Cybertruck è uno dei modelli più chiacchierati degli ultimi anni. (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Nelle ultime settimane si è parlato tanto del Tesla Cybertruck e del suo possibile debutto anche in Europa. Il pick-up elettrico della casa automobilistica guidata da Elon Musk non è ancora sbarcata “ufficialmente” in Europa. (ClubAlfa.it)
Il Cybertruck di Tesla ha registrato quasi 5.200 immatricolazioni a luglio, eguagliando le vendite combinate di tutti gli altri pickup elettrici sul mercato americano. Il suo design unico è stato ricreato in scala per produrre dei soprammobili sicuramente molto particolari. (Tom's Hardware Italia)
Questo potrebbe sembrare sorprendente, considerando l’hype iniziale attorno al pickup elettrico, ma una volta superato l’aspetto esteriore imponente e le sue caratteristiche come i pannelli resistenti ai proiettili e il vetro anti-sasso, emergono numerosi difetti che stanno scoraggiando molti potenziali acquirenti. (Automoto.it)
Di Andrea Paoletti Il rivoluzionario, futuristico, controverso, ciclopico pick-up prodotto da Tesla è una star (nel bene e nel male) da quasi un lustro. (Corriere della Sera)