La camera ardente per Michele Merlo allestita a Bologna, i funerali nel suo paese d’origine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà allestita mercoledì 16 giugno al Pantheron della Certosa di Bologna, dalle ore 9 alle 16, la camera ardente per Michele Merlo, il giovane cantante tragicamente scomparso a causa di un'emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante.
A distanza di due giorni, il 18 giugno, si terranno invece i funerali che però verranno celebrati nel paese d'origine del 28enne, i provincia di Vicenza.
La scomparsa di Michele Merlo. (Music Fanpage)
Su altre testate
Il giovane artista 28enne, deceduto a causa di una leucemia fulminante, ha chiaramente lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia Merlo. Ecco le sue parole colme di amore e straziante dolore. MORTE MICHELE MERLO, ARRIVA IL GESTO D’AMORE DELLA MAMMA- Il mondo di Amici è ancora sotto choc per la recente e tragica scomparsa di Michele Merlo. (Napoli.zon)
Dal 27 giugno 2021 e per tutta l’estate, i Negrita si ripresenteranno al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica nelle location più incantevoli della penisola. “Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Nel frattempo proseguono anche gli accertamenti della procura di Bologna che intendono appurare se la diagnosi di leucemia fulminante si fosse potuta anticipare di qualche giorno. Michele Merlo, Instagram. (LaPresse)
Emma Marrone in tour con Fortuna live 2021. Recentemente Emma Marrone è tornata a esibirsi live, dopo lo stop per la pandemia. Emma Marrone, Instagram. Emma Marrone ha ringraziato tutti i suoi seguaci su Instagram, che aumentano sempre di più. (LaPresse)
L’inchiesta, senza indagati, è stata aperta per omicidio colposo e dovrà capire se vi sia stata qualche negligenza o imperizia medica soprattutto nei primi momenti in cui ’Mike Bird’ si era sentito male. (il Resto del Carlino)
La procura di Bologna intanto starebbe indagando però su presunte irregolarità che hanno preceduto il ricovero del cantante. L’autopsia eseguita sul corpo di Michele Merlo ha confermato le cause già accertate dai medici dell’ospedale Maggiore di Bologna: il cantante è morto per emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Donna Glamour)