Udinese, Ekkelenkamp: "Contento della chance e di aver contribuito alla vittoria"

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. In allenamento proviamo i tiri da fermo, sapevo che poteva fare un gol così, sono contento per lui. Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . (Tuttosport)

Il Lecce produce meno palle gol del solito, subisce il gioco avversario e, nonostante il tentativo di Gotti di essere più offensivo negli ultimi 30 minuti, torna a casa con una sconfitta (1-0). Le sostituzioni del secondo tempo hanno dato ragione a Runjaic che inserisce Davis e rende l’Udinese indomabile. (Corriere Salentino)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)

Serie A, Udinese-Lecce 1-0: decide la punizione di Zemura

Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic (TUTTO mercato WEB)

In panchina: Sava, Padelli, Palma, Ebosse, Giannetti, Modesto. LECCE ( 4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5 (34' st Oudin sv), Gaspar 6, Baschirotto 6, Gallo 6; Pierret 6 (18' st Rafia 6), Ramadani 5.5 (34' st Morente sv), Coulibaly 5.5; Rebic 5.5 (18' st Pierotti 6), Krstovic 5.5, Dorgu 5.5. (Gazzetta del Sud)

Il primo tempo della gara è equilibrato e senza squilli. Salentini che restano fermi a 5 punti, mentre i friulani allenati da Runjaic salgono a quota 13 punti, dietro solo al Napoli per il momento. (ForzaRoma.info)