Atalanta, finalmente Scalvini: torna tra i convocati per Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. Scalvini mancava da quel maledetto 2 giugno, quando nell’ultima partita contro la Fiorentina, ininfluente ai fini degli obiettivi stagionali già raggiunti, a una decina di minuti dalla fine rimediava un grave infortunio al ginocchio con la rottura del legamento crociato. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement Con il rientro graduale in campo del giovane difensore potrebbero ritornare all’attacco della Dea anche i top club europei. Il cartellino ha un valore di 45 milioni di euro, cartellino che è destinato a salire conoscendo il potenziale del ragazzo. (Il Corriere del Pallone)
Una bellissima notizia per l'Atalanta e il calcio italiano. Dopo l'infortunio al legamento crociato dello scorso 2 giugno, Giorgio Scalvini è pronto a fare il suo ritorno in campo. Dopo aver ripreso gli allenamenti con il gruppo negli scorsi giorni, il difensore sarà convocato per la trasferta di domani sera contro il Parma, come scrive l'Eco di Bergamo. (Parma Live)
È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. (SOS Fanta)
Tra i 21 convocati per la sfida ai ducali non ci sono l’albanese e il bosniaco, la buona notizia in casa Atalanta è il ritorno tra i disponibili del centrale azzurro 174 giorni dopo la rottura del crociato. (L'Eco di Bergamo)
Sono state da poco diramante le convcazioni di mister Gianpiero Gasperini per il match valido per la giornata 13 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà l'Atalanta affrontare il Parma domani sera al Tardini. (Parma Live)
A far superare la ventina Giorgio Scalvini, che ottiene così la sua prima convocazione stagionale dopo il brutto infortunio al crociato del 2 giugno scorso. Senza i giovani dell’Under 23 e con cinque infortunati che non ce l’hanno fatta, mister Gasperini deve contare solo su 21 convocati. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)