Atalanta, finalmente Scalvini: torna tra i convocati per Parma
Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. Scalvini mancava da quel maledetto 2 giugno, quando nell’ultima partita contro la Fiorentina, ininfluente ai fini degli obiettivi stagionali già raggiunti, a una decina di minuti dalla fine rimediava un grave infortunio al ginocchio con la rottura del legamento crociato. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement Con il rientro graduale in campo del giovane difensore potrebbero ritornare all’attacco della Dea anche i top club europei. Il cartellino ha un valore di 45 milioni di euro, cartellino che è destinato a salire conoscendo il potenziale del ragazzo. (Il Corriere del Pallone)
"A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque". Così L'Eco di Bergamo spende uno dei suoi titoli, come spesso accade sulla Dea, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. L'Eco di Bergamo titola: "A Parma ritorna anche Scalvini, difesa forza cinque" (TUTTO mercato WEB)
È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. Il difensore è presente, così come i recuperati De Ketelaere, Lookman e Zaniolo. (SOS Fanta)
Per la ripresa del campionato contro il Parma, sabato 23 novembre al Tardini (alle 20,45), Gian Piero Gasperini deve fare di nuovo i conti con l’allarme difesa. Tra i 21 convocati per la sfida ai ducali non ci sono l’albanese e il bosniaco, la buona notizia in casa Atalanta è il ritorno tra i disponibili del centrale azzurro 174 giorni dopo la rottura del crociato. (L'Eco di Bergamo)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)