Napoli, che gioia per Lukaku: la notizia che fa sognare Conte

Napoli, che gioia per Lukaku: la notizia che fa sognare Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

C’è una notizia che riguarda la reunion tra Romelu Lukaku e Antonio Conte che farà impazzire il Napoli: il dato è straordinario Il Napoli ha acquistato ufficialmente Romelu Lukaku dal Chelsea, che sarà il nuovo centravanti titolare dopo aver firmato un contratto triennale. Un grande acquisto, atteso a lungo da Antonio Conte che ha indicato solo e soltanto il belga come sostituto di Victor Osimhen, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Lukaku? Mi auguro di averlo a disposizione sia oggi che domani. Metto le mie mani nel fuoco per lui".Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Parma. (Metropolisweb)

Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida dei partenopei col Parma, il tecnico apprende in diretta della firma di Romelu Lukaku e la sua espressione dice tutto: "Per Lukaku io sto aspettando l'annuncio ufficiale (sorride ndr), prima di parlare di un giocatore, così come era successo in passato, dicevo solo una volta diventati ufficiali ne avrei cominciato a parlare", premette. (Liberoquotidiano.it)

Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza" (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: “Convocherò Lukaku contro il Parma, è veloce e potente, da oggi sono molto più tranquillo sull’attacco”

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (La Repubblica)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: (Europa Calcio)

L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). (La Repubblica)