Ascolti tv dati Auditel lunedì 15 luglio con Battiti Live sfida Mina Settembre, Chicago PD e Quarta Repubblica

Ascolti tv dati Auditel lunedì 15 luglio con Battiti Live sfida Mina Settembre, Chicago PD e Quarta Repubblica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 15 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time con Techetechetè cede a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata con Mina Settembre è dietro a Battiti Live (Canale 5), ma comunque davanti a Chicago PD (Italia 1). Ai piedi del podio Kilimangiaro estate (Rai 3), Quarta Repubblica (Rete 4), 100 minuti (La7), Panda (Rai 2), Breakdown – La trappola (Nove) e Viaggi pazzeschi (Tv8). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il vicepresidente di Donald Trump, James Dave Vance, ma anche i voti per eleggere Ursula Von der Leyen alla presidenza della Commissione europea, sono stati i temi affrontati in una giornata tv, quella del 15 luglio, in cui alla sera ha dominato la scena Ilary Blasi con ‘Battiti Live’. (Primaonline)

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena e nell’access prime time con Techetechetè. Ai piedi del podio Io sono leggenda (Italia 1), Quarta Repubblica (Rete 4), Kilimangiaro estate (Rai 3) e Panda (Rai 2). (Virgilio Notizie)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Dalla replica della seconda stagione di "Mina Settembre" su Rai 1 al concerto "Cornetto Battiti Live" su Canale 5, le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Battiti Live e Tim Summer Hits: la musica riaccende la soporifera tv generalista estiva

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 15 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e talk. (ilgazzettino.it)

L'evento musicale 'Cornetto Battiti Live' su Canale 5 conquista la prima serata di ieri con 2.707.000 di spettatori e il 22,4% di share. Secondo posto per la replica di Mina Settembre su Rai che conquista 1.952.000 di spettatori e il 12,8% mentre 'In Onda Prima Serata' su La7 raggiunge 1.083.000 di spettatori e il 6,5%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se la 44esima e ultima edizione del Festivalbar è andata in onda nel lontano 2007, lasciando dietro di sé non pochi nostalgici che rivorrebbero la kermesse ideata da Vittorio Salvetti nuovamente in palinsesto, la tv nazionale non ha certamente abbandonato le prime tv 'musicali' dalle piazze del Bel Paese. (Movieplayer)