Palermo, sorelline violentate: zio, nonno e genitori condannati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pene comprese fra 12 e 16 anni PALERMO – Tutti condannati a pene pesantissime. Sono lo zio, il nonno e i genitori di due sorelline. I primi due sono stati condannati a 16 anni ciascuno per violenza sessuale. A padre e madre sono stati inflitti 12 anni e 12 anni e 8 mesi: sapevano, ma tacquero. L’orrore emerse l’anno scorso, ma gli abusi per la più grande delle vittime erano iniziati nel 2015. “La mamma lo sa? Sì”, disse la sorella più piccola all’insegnante in scuola del paese in provincia di Palermo. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
Il gup di Palermo ha condannato con rito abbreviato a 16 anni il nonno e lo zio delle due vittime. L’inchiesta dei carabinieri di Monreale nacque dalla d… (La Repubblica)
Pene pesanti sono state inflitte pure ai genitori, imputati di essere stati a conoscenza degli abusi e di aver taciuto. (Quotidiano di Sicilia)
Coinvolti anche i genitori, imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto: per loro una pena di 12 anni. All'epoca degli abusi le bambine avevo meno di 10 anni (Sky Tg24 )
I genitori sono stati invece condannati a 12 anni e 12 anni e 8 mesi L’inchiesta dei carabinieri di Monreale nacque dalla denuncia dell’insegnante di sostegno di una delle due bambine che raccontò gli abusi subiti da zio e nonno. (LAPRESSE)
Violentate dal nonno e dallo zio per almeno dieci anni. Nonno e zio violentano le nipotine per anni a Palermo, la mamma li copre: tutti condannati Le due ragazzine di Monreale, Palermo, sono state vittime violenza dal 2011 al 2023: ora vivono in una casa-famiglia. (Fanpage.it)
Coinvolti anche i genitori imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto. Si è concluso in abbreviato con pene comprese tra 12 e 16 anni il processo, a Palermo, per la violenza sessuale di due sorelline abusate per anni dallo zio e dal nonno. (Giornale di Sicilia)