LIVE FV, GENOA-FIORENTINA 0-0, LA VIOLA NON SI ACCENDE NEI PRIMI 45'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici INTERVALLO 45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. (Firenze Viola)
Su altre testate
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. (Firenze Viola)
Gli assenti e gli schieramenti - Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti: Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. (Primocanale)
Rossoblù sempre più in emergenza - mancano anche Ankeye e Norton-Cuffy - formazione quasi obbligata per il Grifone, unica novità Ekhator al fianco di Pinamonti con Thorsby che torna a centrocampo. Nella Fiorentina assenti Gudmundsson e Kean, prima punta l'ex Kouame. (Telenord.it)
INTERVALLO 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. (Firenze Viola)
La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus. Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. (Viola News)
Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. È Raffaele lo stabilizzatore. (La Repubblica Firenze.it)