Lista CHAMPIONS, INZAGHI sorprende: DENTRO BUCHANAN. Le ULTIME sul RIENTRO. E DUMFRIES...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. Il canadese brucia le tappe, ecco le ultime sul rientro. Da capire se verrà schierato a sinistra o a destra dove c'è da risolvere il rebus Dumfries (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pasquale Guarro 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

L’Inter ha escluso Correa e Palacios dalla lista UEFA, ma ha incluso Tajon Buchanan. Nel podcast odierno a cura del direttore de L’Interista Lapo De Carlo viene sviscerato il tema della consegna della lista: il canadese tornerà a novembre, dunque in un periodo non lontanissimo nel tempo. (L'Interista)

Nella peggiore delle ipotesi, Buchanan in Champions potrebbe saltare le prime tre partite (contro City, Stella Rossa e Young Boys) per poi essere completamente arruolabile a partire dal match interno contro l'Arsenal di inizio novembre", si legge. (fcinter1908)

Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . Tutto come previsto in quella del Milan. (Tuttosport)

La sorpresa è stata enorme quando ieri sera alle ore 20 l’Inter ha diffuso la lista dei calciatori iscritti alla Champions League: esclusi Palacios e Correa, dentro l’infortunato Buchanon. Tra i due contendenti il terzo gode. (Calciomercato.com)

Rientro Buchanan – Nella giornata di ieri le nostre cinque squadre italiane che saranno impegnate nella rinnovata Champions League hanno presentato le rispettive liste con i calciatori che parteciperanno alla prima fase, per la quale è prevista una nuova formula a girone unico. (FantaMaster)