Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati: "Crisi mai superata, decisione presa insieme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati. A farlo sapere il settimanale DiPiù Tv. La storia d'amore sarebbe arrivata al capolinea dopo due anni per via di una crisi mai del tutto superata, di cui si vociferava da tempo: "Non sono riusciti a superare la crisi che li ha travolti. Hanno deciso di comune accordo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera - hanno confidato alcuni amici della coppia al settimanale -, e dopo aver provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive il settimanale DiPiù TV. Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sarebbero lasciati dopo due anni. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia circola da giorni e in effetti ne abbiamo già parlato. A fornirli è il settimanale “Di Più Tv” che fornisce anche una spiegazione, citando alcuni amici della coppia: «Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Torino Cronaca)

Eros Ramazzotti A confermare le voci è la rivista DiPiù Tv: «Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio». (blue News | Svizzera italiana)

A luglio le voci di crisi rilanciate da “Chi” («Tira aria di tempesta tra il cantante e la compagna. (Corriere della Sera)

L’amore tra Eros Ramazzotti e la giovane Dalila Gelsomino, 25 anni meno di lui, sarebbe arrivato al capolinea. Secondo DiPiù TV il cantautore e la Gelsomino si sarebbero lasciati definitivamente (Gossip News)