Euro 2024, Spagna-Georgia 4-1: le furie rosse volano ai quarti di finale, Kvaratskelia eliminato

Euro 2024, Spagna-Georgia 4-1: le furie rosse volano ai quarti di finale, Kvaratskelia eliminato
Lazio News 24 SPORT

Euro 2024, vittoria netta in rimonta per la nazionale iberica che vola al turno successivo e affronterà la Germania Termina 4-1 la sfida che chiude la domenica di Euro 2024 tra Spagna e Georgia, con la formazione di De La Fuente che rimonta lo svantaggio iniziale causato da un autorete. A decidere il match sono state le reti di Rodrigo, Fabian Ruiz, Williams e Dani Olmo e consentono alle furie rosse di andare ai quarti con la Germania (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)

La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. (Gazzetta di Parma)

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. La Georgia esce a testa alta. Al primo Europeo della storia della nazione, la nazionale guidata da Willy Sagnol è riuscita a centrare gli ottavi di finale, venendo poi eliminata ieri sera dalla Spagna (TUTTO mercato WEB)

Euro2024: Georgia ribaltata, Spagna ai quarti contro la Germania

Anche amici e ragazzi che in campo sanno divertirsi, non solo durante la partita. Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Una super Spagna vince per 4-1 in rimonta contro la Georgia e vola nei quarti di finale dove sfiderà la Germania. Tanta qualità messa in campo dagli spagnoli con Nico Williams a spiccare su tutti. Nella Georgia si salva Kvaratshkelia. (Sky Sport)

Dopo l'autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell'ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Un autogol di Le Normand spaventa le Furie Rosse, poi la rimonta: 4-1 il finale COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (Tiscali)