Fdi: Bonolis ricorda Berlusconi ad Atreju, mi disse 'fai portavoce' 'a presidè manco l'ho votata'

Ricorda con un sorriso Silvio Berlusconi Paolo Bonolis, oggi tra gli ospiti della Festa di Atreju in un panel di discussione con Fausto Bertinotti e Pietrangelo Buttafuoco. "Mi ha ricevuto a Palazzo Grazioli e mi ha invitato a cena -ricorda il conduttore imitando la voce del Cavaliere- sono andato, abbiamo cenato, c'erea il risotto tricolore, le solite cose, c'erano anche Letta e Bonaiuti. Ha un certo punto mi fa: 'Caro Bonolis, ho avuto un'idea straordinaria che cambierà il corso della sua vita. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Tra gli interventi inaugurali quelli di Fausto Bertinotti, ex presidente della Camera ed esponente storico della sinistra, il quale ha partecipato a un dibattito con Pietrangelo Buttafuoco e Paolo Bonolis intitolato “Uomini non allineati”. (Il Giornale d'Italia)

Atreju, la destra festeggia con Bertinotti: "Io in politica contro l'Msi a Genova" 08 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le parole di Nani L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social media nella giornata di ieri. All’età di 38 anni Nani, che nel corso della sua carriera ha vestito – tra le altre – le maglie di Manchester United e Lazio, era tornato nel suo Portogallo per giocare nella squadra lisboeta dell’Estrela da Amadora. (Europa Calcio)

Le mine del campo largo e quell'invito ad Atreju

"La sinistra deve opporsi alla destra e i singoli esponenti di entrambi gli schieramenti devono poter dialogare senza far mancare una dura opposizione. Io credo che quello che conti è il rispetto dell'avversario. (Il Sole 24 ORE)

“Cominci a pensare che non sei buona a nulla, che non vai bene, che sei difettosa”. Episodi di bullismo da cui non tutti, crescendo, sanno proteggersi. (L'HuffPost)

Il classico erano le feste dell'Unità. Per scoprire la strategia dei partiti tradizionali, quelli che hanno una storia dietro le spalle, bisogna analizzare i particolari, le citazioni dei leader, i loro interlocutori. (il Giornale)