Young Boys-Inter formazioni ufficiali: Inzaghi conferma i tanti cambi

Young Boys-Inter si giocherà tra poco alle ore 21.00 al Wankdorf Stadion di Berna: queste le formazioni ufficiali per la partita di oggi, valida per la terza giornata di Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali. YOUNG BOYS-INTER: FORMAZIONI UFFICIALI Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Lakomy, Ugrinic; Virginius, Imeri, Monteiro; Ganvoula. In … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Young Boys-Inter formazioni ufficiali: Inzaghi conferma i tanti cambi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

De Vrij è intervenuto nel post partita per commentare la gara di Champions League contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi è pronto a guidare i suoi uomini in un’altra spedizione in Champions League. L’allenatore nerazzurro fa il punto alla vigilia di Young Boys-Inter. (Inter-News)

Sky – YB-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia 7, Taremi-Arnautovic in attacco

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League. (Inter-News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Young Boys Inter in streaming gratis. I nerazzurri di Simone Inzaghi non vogliono fallire l’appuntamento con la seconda vittoria nella Champions League 2024/25, dopo il netto successo di San Siro contro la Stella Rossa e il pareggio all’esordio in casa del Manchester City. (Calcio e Finanza)

L'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)