Inter, la probabile formazione per la sfida alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili scelte dell'allenatore dell'Inter Inzaghi in vista della sfida alla Juventus di domenica alle 18 La data è cerchiata in rosso: domenica 27 ottobre, ore 18. A San Siro va in scena una delle gare più attese di tutto il campionato, il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Una sfida in questa occasione ancora più speciale visto che mette in palio tre punti importantissimi per la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. Dopo i dubbi delle scorse ore, Simone Inzaghi ha deciso: sarà Piotr Zielinski a sostituire Hakan Calhanoglu nel derby d'Italia di questo pomeriggio a San Siro (Fcinternews.it)
Inter-Juventus, Derby d’Italia delle 18 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 4-4. Clamorosa partita con due doppiette e otto gol. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Formazioni Inter Juve Serie A, il tanto atteso match di Serie A con il Derby d'Italia. Formazioni ufficiali Inter Juventus con le scelte di Inzaghi e Thiago Motta. Formazioni ufficiali Inter Juve (CalcioNapoli24)
INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di Inter–Juventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. (Inter-News)
Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)
I numeri di Inter e Juventus (Sky Sport)