Lazio - Milan, le probabili formazioni: diverse novità per Baroni

Lalaziosiamonoi.it Primo big match della stagione con Eriksson nel cuore. La Lazio di Baroni ospita all'Olimpico il Milan di Fonseca, ancora a secco di vittorie in campionato. Il tecnico biancoceleste pensa ad alcune novità di formazione rispetto al crollo di Udine. Il modulo di partenza, molto mobile, sarà sempre il 4-3-3. Davanti a Provedel tra i pali, i centrali saranno Patric e Romagnoli, complici le assenze di Mario Gila (lesione) e di Casale (problema al polpaccio e al centro delle voci di mercato). (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. “Abraham? Sono stato sorpreso nel vedere Danso a Roma, ma non è stato poi ufficializzato. (RomaNews)

Questa sera all’Olimpico di Roma grande big match tra la Lazio e il Milan, ecco le probabili formazioni delle due squadre: (SportItalia.it)

Lazio Milan – Preparativi in corso per il Milan in vista dell’imminente trasferta contro la Lazio, in programma alle 20:45 di oggi, sabato 31 agosto. Anche in quest’occasione potrebbero non mancare le sorprese tra i rossoneri. (FantaMaster)

Diretta Lazio-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO: Baroni dovrà fare a meno dell’ex Casale (passato al Bologna), al suo posto spazio per Patric. (FantaMaster)

All'Olimpico, i biancocelesti scenderanno in campo per riscattare la sconfitta rimediata sul campo dell' Udinese (2-1), cercando dunque il secondo successo in campionato dopo l'esordio vincente contro il Venezia (3-1). (Tuttosport)