Calcio: Lecce. Per Berisha contrattura del muscolo sartorio
Assenza importante in vista della gara in trasferta contro il Como.LECCE (ITALPRESS) - Il Lecce ha reso noto che "il calciatore Medon Berisha si è sottoposto a una risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico 'Quarta Colosso' di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra". "Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza", ha precisato il club salentino. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza”. (Calcio Lecce)
Questo il comunicato diramato dal club salentino: "L’US Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (Calciomercato.com)
Il giocatore dovrebbe restare fermo per circa due settimane, ma sono ancora da valutare i tempi di recupero. Per il centrocampista albanese, 21 anni, sembra essere stato scongiurato il peggio. (TeleRama News)
Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare. Come riporta il sito ufficiale dei giallorossi, Banda e Gaspar hanno proseguito con le terapie. Berisha ha interrotto anzitempo l'allenamento a causa di un problema muscolare la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali. (TUTTO mercato WEB)
«Match insidiosissimo ed in parte difficile da decifrare, per il Lecce, quello in cartellone domani, in casa del Como. Un approccio come quello messo in mostra nella sfortunata partita interna con la Lazio». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Arriva il report medico riguardante le condizioni del centrocampista del Lecce, Medon Berisha, che proprio nella giornata di ieri aveva interrotto l'allenamento per un problema muscolare: "L'U.S. (TUTTO mercato WEB)