Il Dow Jones e lo S&P 500 aggiornano i loro record

Il Dow Jones e lo S&P 500 aggiornano i loro record storici, mentre il Nasdaq è in lieve calo. Il Dow Jones sale dell'1,26% a 40.174,09 punti, il Nasdaq perde lo 0,07% a 18.459,79 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,31% a 5.648,99 punti. A sostenere i listini è la tenuta dell'economia mentre l'inflaizone cala e, soprattutto, c'è l'attesa di un taglio dei tassi da parte della Fed. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Illumina Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

Il mercato azionario ha registrato una giornata di grande entusiasmo, con il Dow Jones che ha raggiunto un nuovo record storico. Le speranze delle rielezioni di Trump e di un'imminente riduzione dei tassi di interesse hanno alimentato il sentiment positivo degli investitori. (Websim)

I futures restano fermi in attesa dei dati sulle vendite al dettaglioI futures di Wall Street sono rimasti fermi martedì, dopo che i principali indici statunitensi sono saliti nella sessione precedente, mentre i mercati attendevano i dati sulle vendite al dettaglio e... (Marketscreener IT)

Gli indici USA accelerano al rialzo

La situazione dell’economia e gli effetti sui mercati azionari La crescita economica positiva ma in raffreddamento e l’inflazione in diminuzione hanno fornito un contesto favorevole per le azioni, con l’S&P 500 e il Nasdaq che hanno registrato nuovi massimi storici questa settimana. (L'Intellettuale Dissidente)

A Wall Street i futures sui principali indici azionari Usa sono in rialzo, in attesa della pubblicazione di nuove trimestrali, dopo le prime annunciate venerdì scorso dalle banche JPMorgan, Wells Fargo e Citigroup. (Borse.it)

Segno più anche per il Nasdaq (+1,08% a 18.481 punti). Alle ore 17.20 il Dow Jones era in rialzo dello 0,77% a 40.061 punti, mentre l’S&P500 recuperava lo 0,88% a 5.634 punti. (SoldiOnline.it)