I numeri record di Tyson-Paul: il successo economico del match dell’anno

Record di incassi per il match tra Mike Tyson e Jake Paul Il confronto di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul ha raggiunto numeri record in termini di affari, con incassi senza precedenti su tutti i fronti. Iron Mike, leggenda dei pesi massimi e attualmente 58enne, ha resistito per tutti gli 8 round, ma alla fine è stato il giovane youtuber di 27 anni a vincere il verdetto dei giudici. Oltre alla soddisfazione di aver sconfitto il suo idolo, ha ottenuto un’enorme somma di denaro grazie a una combinazione vincente tra sport e social media (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Alla fine, il vincitore ha concesso un inchino a Iron Mike: "È una leggenda, è stato un onore". (Sky Sport)

Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. La velocità non è più quella dei bei tempi, i colpi non riescono ad affondare e vanno raramente a segno. (Today.it)

Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. In molti si sono chiesti il perché di un incontro di questo tipo, come di altre esibizioni dello stesso tenore, ma la risposta è sempre la stessa: "Follow the money". (Sport Mediaset)

Tyson vs Paul: il 'match del secolo' su Netflix, Iron Mike perde ai punti, il Video

«Quando finirà l’incontro?». «Appena lo colpisco» è stata la risposta di Mike Tyson. (il Giornale)

Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)

Se ne parlava da mesi e alla fine è accaduto realmente: Mike Tyson, 57 anni, ha affrontato lo youtuber 27enne Jake Paul, in un match seguitissimo in tutto il mondo, andato online sulla piattaforma streaming Netflix. (iLMeteo.it)