Scaroni: “San Siro vecchio, bisogna abbatterlo. Il Milan tiene viva l’ipotesi..”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del futuro di San Siro. Ecco di seguito le sue dichiarazioni Giulia Benedetti Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 18:14) Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano". Il numero uno rossonero è tornato a parlare di San Siro. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Le società puntano al business ed è giusto che abbiano i propri ritorni economici da strutture, che oggi invece sono fatiscenti". I nostri stadi sono vecchi. (fcinter1908)

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Al Festival dello Sport: « Ora l’ipotesi che stiamo esaminando con attenzione è quella originaria: costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro» Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. (IlNapolista)

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa"

Invitato al Festival dello Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della storia recente dei rossoneri, ma anche dei bilanci e del progetto legato al nuovo stadio. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha parlato così del futuro del calcio italiano: "L'unico provvedimento che il Governo ha fatto per il calcio è togliere il decreto crescita. (Milan News)

Il tema della sostenibilità economica delle squadre di calcio l’ho un po’ sollevato io, a quell’epoca si viveva ancora nel mondo di Berlusconi e Moratti con presidenti che tiravano fuori dei soldi per mantenere il club. (Fantacalcio ®)