Serie A, la Juventus cade 4-2 in trasferta contro il Sassuolo
Vittoria del Sassuolo al Mapei Stadium con la Juventus che cede il passo 4-2 ai neroverdi. La squadra di Dionisi passa in vantaggio con Laurienté al 13′ su errore di Szczesny, poi è un’autorete di Vina su intuizione di Chiesa a portare il pareggio bianconero al 22′. Ancora gli emiliani al sorpasso con un gran gol di Berardi al 41′, a chiudere un primo tempo sottotono per la Juve. Nella ripresa è Chiesa a trovare il 2-2 al 78′, ma appena cinque minuti dopo ecco il definitivo vantaggio del Sassuolo con Pinamonti, poi perfezionato nel finale con un’autorete clamorosa di Gatti al 94′. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)
Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. (ForzaRoma.info)
Partita importante, persi punti importanti. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. (ilBianconero)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)
Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)
Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)