Griezmann dà l’addio alla Nazionale: “Grazie per questa avventura”

Griezmann dà l’addio alla Nazionale: “Grazie per questa avventura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Con un annuncio pubblicato sulle proprie pagine social Antoine Griezmann ha dato l'addio alla Nazionale francese Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 11:23 Clamoroso in Francia. L'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann, con un annuncio pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha dato l'addio alla Nazionale Francese. Griezmann: "Grazie per questa avventura, a presto" — "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). (Eurosport IT)

"Dopo 10 anni incredibili, è tempo di lasciare spazio alla nuova generazione".ROMA (ITALPRESS) - "Oggi è con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Nazionale francese". Così, sui social, il 33enne Antoine Griezmann (Tiscali)

Queste le parole del talento dell'Atletico Madrid attraverso un video-messaggio diffuso via soc (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale, Griezmann lascia la nazionale francese|Estero

Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. L’ex Barcellona lascia la Nazionale francese dopo i successi, battaglie e delusioni, la più recente quella della finale Mondiale contro l’Argentina. (FantaMaster)

Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)

Antoine Griezmann ha detto basta. “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita.Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto".Griezmann, che con la maglia dei Bleus ha disputato pure tre edizioni degli Europei (2016, 2021 e 2024), raggiungendo la finale persa poi col Portogallo di Cristiano Ronaldo alla prima partecipazione, chiude con 137 presenze, 91 vittorie, 44 reti (quarto miglior marcatore di sempre), 30 assist e 84 convocazioni consecutive. (Calciomercato.com)