Griezmann dà l’addio alla Nazionale: “Grazie per questa avventura”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Con un annuncio pubblicato sulle proprie pagine social Antoine Griezmann ha dato l'addio alla Nazionale francese Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 11:23 Clamoroso in Francia. L'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann, con un annuncio pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha dato l'addio alla Nazionale Francese. Griezmann: "Grazie per questa avventura, a presto" — "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)

Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. L’ex Barcellona lascia la Nazionale francese dopo i successi, battaglie e delusioni, la più recente quella della finale Mondiale contro l’Argentina. (FantaMaster)

Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Nazionale francese. È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura ha scritto su X. Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. (IlNapolista)

Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)

I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)