Luca Ward per “PAP MUSIC”: «Il doppiaggio è cambiato, il rischio? Che i giovani saranno sostituiti da un’AI»

Luca Ward per “PAP MUSIC”: «Il doppiaggio è cambiato, il rischio? Che i giovani saranno sostituiti da un’AI»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PAPmusic – Animation for Fashion” è il primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI scritto e diretto dalla cantautrice e artista che infiamma le giovani generazioni sui social LeiKiè, in uscita al cinema dal 26 settembre, prodotto da Not Just Music casa di produzione indipendente e autonoma. “PAPmusic – Animation for Fashion” offre uno sguardo ironico e affascinante sulle dinamiche di una giovane azienda di moda, aprendo una finestra unica sul vibrante mondo della moda milanese. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Online e in televisione è stato diffuso il trailer di un film d’animazione italiano intitolato PAPmusic – Animation for Fashion, uno strano prodotto uscito al cinema il 26 settembre che sembra realizzato con le tecniche di animazione 3D dei film a basso budget dei primi anni Duemila. (Fumettologica)

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. (DiLei)

PAPmusic - Animation for Fashion, una commedia sul mondo della moda che non riesce a intrattenere

Il film racconta le dinamiche di una giovane azienda di moda milanese, la PAPmusic il cui nome trae origine dall’abbreviazione comunemente utilizzata nel mondo della moda, “P-A-P”, che sta per prêt-à-porter. (Ciak Magazine)

Nella sede della casa di moda italiana PAPmusic, in Piazza Duomo a Milano, si intrecciano le storie di vari personaggi. In particolare, il rapporto sentimentale ma conflittuale tra LEI, stilista creativa e passionale, e LUI, il neo direttore commerciale determinato e sicuro di sé. (MYmovies.it)

Al centro del film, una casa di moda e il suo team, pronti a lanciare una nuova collezione. In mezzo, dinamiche lavorative, amicizie, contrasti e l'amore, quello tra Lui e Lei, rispettivamente direttore commerciale e stilista. (Movieplayer)