Bergamo, donna uccisa a coltellate nella notte

I carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto Una donna di 30 anni è stata accolellata a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. La donna è apparsa subito in gravi condizioni: portata d’urgenza nell’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è deceduta. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Zogno che stanno indagando per ricostruire quanto accaduto. Non è infatti ancora chiaro dove sia avvenuta l’aggressione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (leggo.it)

Omicidio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. La vittima è Sharon Verzeni, 33 anni. Era originaria di Bottanuco (Bergamo) ma abitava a Terni da circa tre anni e lavorava come estetista. (Today.it)

La 33enne, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco ma residente a Terno d'Isola, è stata aggredita poco prima dell'1 di notte in via Castegnate, a Terno d'Isola, accoltellata al torace e alla schiena. Con le poche forze che le rimanevano, considerata la grande quantità di sangue perso, ha avuto la forza di comporre il numero d'emergenza per chiedere aiuto. (BergamoNews.it)

Omicidio a Terno d'Isola: Sharon Verzeni di Bottanuco e la sua ultima chiamata: «Mi hanno accoltellata»

Subito soccorsa, è stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduta. Terno d’Isola (Bergamo), 30 luglio 2024 – Omicidio, nella notte tra lunedì e martedì, poco prima dell’1, a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (IL GIORNO)

La vittima ha chiamato il 112 - Si cerca l'arma del delitto - L'appello del sindaco ai cittadini: 'Non buttate i rifiuti' Tragedia nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. (Tuscia Web)

La vittima dell'omicidio è Sharon Verzeni, 33 anni, estetista, originaria di Bottanuco, dove la sua famiglia è molto conosciuta perché il padre Bruno ha lavorato per molti anni all'anagrafe comunale. Poi l'hanno trovata a terra in via Castegnate a Terno d'Isola in un lago di sangue e con profonde ferite al torace e alla schiena, che nelle ore successive ne hanno provocato il decesso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)