La morte di Amar Kudin, come stanno e cosa rischiano i poliziotti coinvolti nell'incidente
Dopo il momento del dolore ora è iniziato il tempo delle indagini. Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)
È brutto dirlo, ma la sua è stata una corsa verso la morte». Per poter giocare a rugby con noi lavorava di notte. (Repubblica Roma)
ROVIGO – Una tragedia che ha segnato la grande famiglia della Polizia di Stato. Martedì 19 novembre in Questura a Rovigo, un momento di raccoglimento per la tragica scomparsa del poliziotto e rugbista Amar Kudin (ex Fiamme Oro). (Rovigo.News)
Sarebbe tornato anche a giocare e probabilmente a concludere la sua carriera sportiva proprio nella società di rugby di Paese, una realtà che lo aveva visto crescere, da quando aveva 8 anni, fino al professionismo alle porte della Nazionale. (Corriere della Sera)
La tragedia di Amar Kudin, morto a bordo dell'autoradio Primavalle 1 della polizia all'alba di lunedì a Monte Mario, ripropone secondo alcuni sindacati di categoria il tema della sicurezza sul lavoro. In particolare delle regole d'ingaggio per gli agenti impegnati ogni giorno e ogni notte in interventi su strada. (Corriere Roma)
A cura di Daniela Seclì 1 (Fanpage.it)