Fiorentina, Palladino: "Bove è intelligente e maturo, sono felice di lui. Non è facile recuperare Kean per la Roma ma ci proveremo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Dopo la gara contro il San Gallo in Conference League, Raffaele Palladino ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky su Bove e sulle condizioni di Kean in vista della sfida tra Fiorentina e Roma: “Felice che Edoardo stia facendo bene. Chi capisce di calcio vede il grande lavoro che fa in fase di non possesso e non solo. Lui è il nostro jolly, può giocare ovunque. Lui è molto intelligente e maturo, vede calcio. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola 1 Visualizzazioni (055firenze)

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League: (Viola News)

Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)

La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola

"Sapevamo che sarebbero arrivati forte a sporcare le giocate. C’erano linee di passaggio anche nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. (Quotidiano Sportivo)

Nella ripresa il ribaltone arriva rapidamente con Martinez Quarta e Ikonè, ma un colpo di testa di Gortler rimette tutto in discussione. I viola però sono ormai sul pezzo e sempre con l'ex Lille ritrovano il vantaggio. (Sky Sport)

Keystone / Gaetan Bally Oggi la Svizzera offre un vasto ventaglio di possibilità per giocare a poker, un netto cambiamento rispetto a qualche anno fa. Che sia per piacere o per professione, giocatrici e giocatori vedono la promessa di grandi vincite, ma corrono anche il rischio di perdere tutto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)