Lazio-Napoli, ribaltone Conte: rivoluzione totale

Antonio Conte prepara i suoi ragazzi per la gara di Coppa Italia, ecco la probabile formazione dei partenopei. Antonio Conte ci tiene particolarmente alla Coppa Italia, visto che da allenatore è una competizione che non ha mai vinto. Un anno ci è andato vicino con la Juventus, perdendo però in finale col Napoli. La Coppa Italia servirà anche a quei calciatori che hanno un minore spazio nella rosa per ritagliarsi minutaggio e magari provare a far ricredere il tecnico, come Neres e Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Lo conosco bene, e ognuno deve recitare la propria parte. Magari si stanno concentrando su di noi senza guardare magari chi davvero può dare fastidio. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte, come nel suo stile, cerca di infiammare con frecciate e polemiche la lotta scudetto con l’Inter. Come dimostra la stagione scorsa, però, c’è una sola risposta possibile. (Inter-News)

Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti" (TUTTO mercato WEB)

Juve, Silva più Conceiçao

La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" "Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. Conte ha spiegato che giocheranno, anche in vista del mercato di gennaio, "molti calciatori che senza Coppe europee vivono una stagione penalizzante. (Il Mattino di Padova)

Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)