Genoa-Juve a porte chiuse, è ufficiale

Genoa-Juve a porte chiuse, è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La decisione dopo gli scontri nel derby di Genova in Coppa Italia C’è l’ufficialità: il match Genoa-Juventus in programma allo stadio Ferraris di Genova domani alle 18 si giocherà a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico. È il primo provvedimento che riguarda le prossime 4 partite, in casa e in trasferta, per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri la notte del derby di Coppa Italia, a margine dei quali si sono verificati episodi di guerriglia urbana con una trentina di feriti tra le forze dell’ordine, due arresti e quindici fermi tra i tifosi che si sono resi protagonisti di disordini. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Genoa-Juventus, le probabili formazioni: torna Pinamonti dal 1', Conceicao dalla panchina Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18.00 arbitra Colombo, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. (Sky Sport)

Sette le perquisizioni effettuate all’alba da parte della polizia nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. Sono scattate le indagini della Digos per identificare i tifosi violenti della notte del derby. (Il Giornale d'Italia)

Thiago Motta svela la formazione di Genoa-Juventus: "Giocano Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli"

«L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria». Dal 2 ottobre il suo posto verrà preso da Maurizio Improta. (La Gazzetta dello Sport)

Niente pubblico allo stadio Ferraris: ora si attende l’eventuale divieto di trasferta per i tifosi rossoblù nelle seguenti tre partite di Serie A: Atalanta-Genoa (5 ottobre), Lazio-Genoa (27 ottobre) e Parma-Genoa (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

E come di consueto, il tecnico Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa per presentare il match che chiama, necessariamente, la Juve ad interrompere la striscia di tre pareggi consecutivi senza segnare nemmeno un goal. (Goal Italia)