Genoa-Juve a porte chiuse, è ufficiale

La decisione dopo gli scontri nel derby di Genova in Coppa Italia C’è l’ufficialità: il match Genoa-Juventus in programma allo stadio Ferraris di Genova domani alle 18 si giocherà a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico. È il primo provvedimento che riguarda le prossime 4 partite, in casa e in trasferta, per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri la notte del derby di Coppa Italia, a margine dei quali si sono verificati episodi di guerriglia urbana con una trentina di feriti tra le forze dell’ordine, due arresti e quindici fermi tra i tifosi che si sono resi protagonisti di disordini. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

VERSO GENOA-JUVENTUS Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" (Sport Mediaset)

Da registrare il ritorno di Conceicao. Causa dei disordini verificatisi durante il match tra Sampdoria e Genoa nel derby della Lanterna valido per la Coppa Italia. (ilBianconero)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)

Thiago Motta svela la formazione di Genoa-Juventus: "Giocano Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli"

Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta) (IlNapolista)

L’obiettivo delle perquisizioni è stato quello di trovare riscontri circa la loro partecipazione ai tafferugli e per questo sono stati sequestrati capi di abbigliamento e telefono cellulari. Gli investigatori, dopo aver visionato le prime immagini degli scontri, avrebbero identificato alcuni tifosi già noti. (Il Giornale d'Italia)

Il tecnico bianconero ha annunciato in conferenza l'undici che sfiderà il Genoa domani a Marassi: "Conceicao è a disposizione". Giornata di vigilia in casa Juventus, con i bianconeri che scenderanno in campo domani, con calcio d'inizio alle ore 18, per affrontare il Genoa a Marassi. (Goal Italia)