Parigi, tensione allo Stade de France durante il match tra Francia e Israele
Parigi, tensione allo Stade de France durante il match tra Francia e Israele 15 novembre 2024 Tensione fuori e dentro lo Stade de France, a Parigi, tra tifosi francesi e israeliani in occasione della gara tra le due nazionali, valida per la quinta giornata di Nations League. Sostenitori filo-palestinesi si sono radunati nei pressi dello stadio nonostante la massima sicurezza disposta dal governo in vista del match dopo gli scontri avvenuti la settimana scorsa ad Amsterdam (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo senso, la squadra... Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. (La Lazio Siamo Noi)
Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele (Calciomercato.com)
Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. Non convocare Kylian Mbappé è stata una scelta coraggiosa, al limite del temerario. (Goal Italia)
Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. I sostenitori hanno cantato 'Liberate gli ostaggi' in risposta. (Sport Mediaset)
A seguire è stato predisposto un doppio cordone di steward per separare i due gruppi. C'è comunque stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (la Repubblica)
Il gol di Sandro Tonali è l'unico dell'intero Gruppo 2 di Lega A, quello comprendente Italia, Belgio, Francia e Israele. Pareggio amaro per i francesi rossoneri Maignan e Theo, che non vanno oltre lo 0-0 nella sfida giocata a Parigi contro gli israeliani, che colgono anche il primo punto dell'esperienza in Nations League (Milan News)