Liverpool, Slot su Chiesa: “È deluso, sta faticando. Il problema è la Serie A”

(Adnkronos) – L'avventura al Liverpool di Federico Chiesa non è iniziata come si sperava. L'attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. "La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso" ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

“Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A (Il Fatto Quotidiano)

Chiesa-Liverpool, è già un caso? L’ex Juventus non compare nella lista dei convocati da 4 partite, ed è sceso in campo solamente una in Premier League. Uno scenario disastroso che continua a far discutere i tifosi dei Reds e gli addetti ai lavori. (FantaMaster)

Slot su Chiesa: “Dispiace vederlo così, ma continuiamo a sperarci”

"La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso" ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia (Adnkronos)

Quindi, ora posso affermarlo con sicurezza», queste le parole dell’olandese riferendosi alle sfide contro il Milan (vittoria inglese per 3-1) e contro il Bologna (successo del Liverpool per 2-0). Secondo il tecnico dei Reds, Arne Slot, dipendono dal fatto che «è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla serie A (Corriere della Sera)

Avventura inglese iniziata nel peggiore dei modi per l'ex Fiorentina e Juventus, Federico Chiesa. Il giocatore dopo aver disputato solamente 78 minuti con la maglia dei Reds, è rimasto fermo per un infortunio. (Viola News)