Italia, Spalletti chiama di nuovo Maldini. Nesta soddisfatta: "La seconda convocazione è ancora più importante"

Italia, Spalletti chiama di nuovo Maldini. Nesta soddisfatta: La seconda convocazione è ancora più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Nesta applaude la convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Il nome del talento del Monza, uno dei nomi avvicinati anche all'Inter in vista delle prossime sessioni di mercato, è stato inserito dal ct Spalletti nella lista dei 23 calciatori per i match di Nations League contro Belgio e Francia: "Siamo molto contenti per Daniel perché la seconda convocazione è ancora più importante. Felice anche per Bianco che è stato chiamato dall'Under 21", il commento del tecnico dei brianzoli nella conferenza stampa pre Lazio (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella lista dei convocati in vista dei match contro Belgio e Francia non risulta il portiere della Juventus: ecco perché il ct non lo ha convocato. Tra i grandi assenti spicca il nome di Michele Di Gregorio, escluso dal tecnico azzurro dopo la prima convocazione avvenuta circa un mese fa. (Goal Italia)

In casa Juventus la notizia della convocazione di Nicolò Savona da parte del ct Spalletti nella Nazionale maggiore è stata appresa con grande entusiasmo, perché simbolo di un progetto bianconero che dai primi calci può portare fino alla prima squadra. (Tuttosport)

Riecco l'Italia: prima volta per Comuzzo, Savona e Rovella. Le 23 scelte di Spalletti

Riecco l'Italia: prima volta per Comuzzo, Savona e Rovella. Le 23 scelte di Spalletti (TUTTO mercato WEB)