Sciopero del trasporto pubblico locale: il 18 luglio autobus urbani ed extraurbani e ferrovie della Valsugana e Trento Malè si fermeranno dalle 11 alle 15

Sciopero del trasporto pubblico locale: il 18 luglio autobus urbani ed extraurbani e ferrovie della Valsugana e Trento Malè si fermeranno dalle 11 alle 15 Lo sciopero è stato proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal. Le single sindacali chiedono il miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali TRENTO. Quattro ore di sciopero del trasporto pubblico locale in tutta Italia (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Trentino gli autobus urbani ed extraurbani e le ferrovie della Valsugana e della Trento-Malè si fermeranno dalle 11 alle 15 di giovedì per uno sciopero del trasporto pubblico locale che riguarda tutta l'Italia. (l'Adige)

In tale giornata, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fasce di garanzie assicurate. Tra le principali città, a Milano bus, tram e metro si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45, a Roma dalle 8.30 alle 12.30, a Napoli mezzi di trasporto a rischio dalle dalle 11.30 alle 15.30. (Fanpage.it)

Caos nel mondo dei trasporti, indetto uno sciopero di quattro ore

Braccia incrociate nel mondo dei trasporti. (FerraraToday)

Sciopero nazionale autoferrotranvieri del 18 luglio, intervento Uiltrasporti Basilicata. Di seguito la nota inviata da Antonio Cefola, Segretario Generale Uiltrasporti Basilicata. (Sassilive.it)

Le Segreterie Regionali Puglia delle Organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA, in adesione allo sciopero nazionale, hanno proclamato per il giorno giovedì 18 luglio uno sciopero del personale di Ferrovie del Sud Est di quattro ore dalle 19.30 alle 23.30, per ragioni legate al mancato rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità TPL). (La Gazzetta del Mezzogiorno)