Monza, Nesta sfida Grosso nel derby amichevole tra campioni del mondo

Monza, Nesta sfida Grosso nel derby amichevole tra campioni del mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il club brianzolo ha ufficializzato altri due test precampionato: il 29 luglio alle 17.30 contro la Vis Pesaro e il 3 agosto contro il Sassuolo alle 17, entrambi al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. Davide Capano Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 09:56) Il Monza di Alessandro Nesta ha ufficializzato ieri altri due test pre-campionato. Monza, Nesta ritrova Fabio Grosso — Due nuove amichevoli in programma per il Monza: si giocheranno entrambe al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Amichevoli Serie A: il Monza batte 2-0 l'Alcione grazie alla doppietta di Caprari Il Monza chiude nel modo migliore il ritiro di Pontedilegno-Tonale, battendo 2-0 l'Alcione (neopromosso in Serie C) nella sua quarta e ultima amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia). (Diretta)

Successo per 2-0 del Bologna contro il Bressanone, a segno il giovane Byar al 35' e Fabbian al 45'. Con una doppietta di Caprari il Monza supera 2-0 l'Alcione nella sua quarta e ultima amichevole nel ritiro di Pontedilegno-Tonale. (Viola News)

Continua il giro di amichevoli del Monza, che per questa stagione si affiderà alla guida dalla panchina dell’ex tecnico della Reggiana dopo la sfida inaugurale persa contro il Palermo della settimana scorsa per il gol decisivo di Di Francesco. (Calcio e Finanza)

Il Monza sfida l'Alcione in amichevole: Colpani non è sceso in campo dal 1'. Semplice gestione?

Monza–Palermo FC, sabato 20 luglio alle ore 16:30 (diretta tv Sportitalia) Monza–Alcione Milano, mercoledì 24 luglio alle ore 16:00 (AC Monza)

Con una bellissima doppietta di Caprari, il Monza supera 2-0 l’Alcione nella sua quarta e ultima amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia), chiudendo nel modo migliore il ritiro di Pontedilegno-Tonale. (Il Sole 24 ORE)

MONZA (3-4-2-1): Mazza; D’Ambrosio, Bettella, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Vignato, Caprari; Petagna. (Labaro Viola)