MotoGP, Marc Marquez: "Vincerò ancora un Mondiale. Quest'anno spero di rimanere nella top3"

La MotoGP è andata ufficialmente in vacanza. Il mese di luglio servirà ai piloti per staccare la spina e ricaricare le pile in vista del ritorno in pista che, giova ricordarlo, è fissato per il fine settimana del 2-4 agosto in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna sul tracciato di Silverstone. Anche se effettivamente non siamo ancora alla metà esatta del campionato, è già tempo di primi bilanci. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez ha lasciato il team ufficiale della Honda per scommettere sulla Ducati del team satellite Gresini. In attesa della prima vittoria con la Desmosedici ha già conquistato i vertici e gli ingegneri di … (Corse di Moto)

La MotoGp va in pausa fino ad agosto, quando si ritornerà in pista nel GP di Gran Bretagna nel circuito di Silverstone. L’ultimo weekend ci ha lasciato Pecco Bagnaia vincitore per la quarta volta consecutiva dopo Olanda, Italia e Catalogna. (SportItalia.it)

Ducati, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava su Pecco Bagnaia: tifosi senza parole, dichiarazioni incredibili. (Motomondiale.it)

MotoGP, Marc Marquez ci riprende gusto: avanti fino al 2028?

E, oltre a un ritrovato sorriso, lo spagnolo sembra programmare passo dopo passo il ritorno su quel trono occupato per otto volte, sei delle quali in top class. Lo conferma la prima parte del Mondiale MotoGP 2024, chiusa al terzo posto dal pilota Gresini Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez si è reso autore di un’altra grande impresa al Sachsenring, risalendo dalla 13esima alla seconda posizione, dietro soltanto al campione Pecco Bagnaia. Nonostante ciò non è stato un weekend facile, a causa delle cadute, del mancato accesso al Q2, cosa che gli è capitata più volte in questa stagione MotoGP (Corse di Moto)

Per la prima volta è salito sul podio della classe MotoGP insieme al fratello Alex, togliendosi ogni dubbio sulla sua concorrenzialità, ammesso ce ne fosse ancora bisogno. Una … (Corse di Moto)