PAROLE VLAHOVIC, IL GIUDIZIO DELLA STAMPA FIORENTINA A FV

Alessandro Bocci (Corriere della Sera): "Nonostante quelle parole, faccio fatica ad immaginare che Vlahovic possa continuare l'anno prossimo a Firenze.

Il “mai dire mai” da lui pronunciato secondo me è sul trovare una soluzione insieme al presidente che riesca a fare felici tutti, perché non ci sia nessuno penalizzato.

Devo dire che lui va applaudito perché in campo combatte come un leone e non ha mai fatto mancare nulla alla Fiorentina (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? "Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. (Firenze Viola)

Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina (CalcioMercato.it)

Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)

Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)