Napoli, AS: “Rafa Marin non si muove, Conte pronto a lanciarlo”

Il difensore spagnolo, arrivato dal Real Madrid in estate, resta nei piani del club azzurro nonostante una sola presenza stagionale. Il futuro di Rafa Marin è ancora tinto d’azzurro. Nonostante una sola presenza in maglia Napoli dall’inizio della stagione, l’ex difensore del Real Madrid continua a rientrare nei piani della società e di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato dal giornalista Mirko Calemme sulle pagine di AS, il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore nel mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. (il Dolomiti)

L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. E non perché Jannik abbia poco talento. (Tuttosport)

Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Atp Finals, Sinner: «Onore ed emozione vincere a Torino»

Durante i minuti dell'intervento, oltre alle domande di tipo sportivo e professionale, c'è spazio anche per il riferimento ai suoi simulacri lavorati a mano dagli artigiani. Glielo fa notare Fabio Fazio che lo ospita in collegamento a "Che Tempo Che fa". (Fanpage.it)

Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)

Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)