Tutta Lecce alla corte di Michela Proietti, accolta come una regina dalla città più snob del Sud, e per la sua Agenda della Milanese si sono aperte le porte di Palazzo Luce

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

C’era tutto lo sciurame di Lecce alla corte di Michela Proietti, accolta come una regina dalla città più snob del Sud. Per lei e la sua Agenda della Milanese si sono aperte le porte di Palazzo Luce, il più corteggiato della città e riportato ai fasti antichi dalla milanese Anna Maria Enselmi. Ad applaudire l’Agenda della Milanese sono arrivate anche Sonia Raule, chicchissima in giacca e pantalone nero con texani con la stella, Anna Dello Russo in abito super mini rosa con piume di struzzo, Gentucca Bini, la stilista noblesse oblige, Alessandra Baldeschi Balleani, la zarina di Lecce Maria Lucia Seracca Guerrieri, la decana delle elegantone Maria Luisa Capasa, mamma di Carlo ed Ennio e un folto gruppuscolo di dame e dami leccesi che hanno preso fiato dallo shopping natalizio per sedersi e ascoltare i consigli della autrice moderata dal tacco a spillo più sagace della tivù Melania Petriello, che ha ideato il tutto insieme a Carla Franco e Debora Giannone . (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)

"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato – Arrivano novità sulla situazione di Osimhen, la decisione riguarda da vicino l’attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romano: “Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra. Hasa al Napoli, le cifre”

Il licenziamento improvviso di Carmine Rotondaro, ex responsabile Real Estate and Tax del Gruppo Kering, ha scoperchiato un intricato intreccio di vicende giudiziarie e fiscali che coinvolgono la multinazionale francese, celebre per i marchi Gucci, Bottega Veneta e Alexander McQueen. (Il Giornale d'Italia)

"Il Napoli ingaggerà Luis Hasa dal Lecce per 500.000 € in un accordo che non includerà Rafa Marín. Il Como sta spingendo per ingaggiare Rafa Marín in prestito dal Napoli, Cesc Fabregas è desideroso di portare il difensore al club. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus titolare, ma può cambiare squadra e restare in Serie A. Marin piace al Como La carriera di Juan Jesus, classe 1991, è stata spesso caratterizzata da colpi di scena. Quando la sua storia in Serie A sembrava finita - era ai margini della rosa della Roma - arrivò la chiamata di Luciano Spalletti: "Vieni a Napoli". (AreaNapoli.it)